venerdì 1 gennaio 2016

Auguri a tutte le famiglie

Per salutare il 2015 nell'ultimo collage dell'anno, oltre ai nostri amatissimi gatti, non potevano mancare di certo delle coccinelle...e che siano di buon auspicio per il nuovo anno!



Auguri a tutte le famiglie.

Auguri a tutte le famiglie che si sono formate negli anni passati , a quelle che si formeranno in questo nuovo anno, alle famiglie unite da sempre e a quelle che scricchiolano ma sono sempre unite.
Auguri alle famiglie che con il nuovo anno cresceranno ancora.
Auguri alle famiglie in cui ci si prende cura di qualcuno, un figlio, un nipote, un anziano, un cane, un gatto,un pitone, o semplicemente se stesso.
Auguri a chi in famiglia si scambia gli auguri con un bacio, al telefono o via Skype.
Auguri alle famiglie in cui ci si supporta e auguri a quelle in cui ci si sopporta.
Auguri alle famiglie in cui ci sente partecipi di successi e di insuccessi.
Auguri alle famiglie che hanno avuto difficoltà...che il 2016 sia l’anno del riscatto. 

Auguri alle famiglie in cui non serve un “legame di sangue” per essere definite tali ma c’è sempre un legame che va oltre il sangue per chi si vuole veramente bene.
Auguri alle famiglie fortunate e a quelle più sfortunate, che a volte è anche la stessa carta, dipende da che lato si gira.
Auguri alle famiglie composte da 100, 20, 10, 5 o 2 persone...non ci sono famiglie da 1 perché è matematicamente impossibile che non ci sia o non ci sia stata una persona in famiglia che non ci voglia bene.
Infine auguri alle famiglie in cui ci sono nuovi buoni propositi da realizzare nel 2016 e a quelle in cui ci sono da realizzare ancora quelli del 2001.
Auguri anche alle famiglie in cui i sogni si sono già tutti realizzati, o forse solo metà di uno ma, che ce ne siano sempre di nuovi da aggiungere al proprio cassetto dei desideri, che a differenza di un hard disk ha una memoria illimitata.

Nessun commento:

Posta un commento